Happy unbirthday to me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. she runs away
     
    .

    User deleted



    Buonsalve! *sorseggia tea appollaiata dinanzi al pc*
    Mi chiamo Cassandra, ho 14 anni e sono nata nel mese della follia. Sì, a marzo: sarebbe dunque contraddittorio se non amassi Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, ed ancora più contraddittorio se non venerassi Pandora Hearts, e ancora più del precedente più se non lodassi quel matto di Break! Sì, perchè il Cappellaio è sempre più matto della Lepre marzolina. E poi, come si permette quel Reim a fingersi morto ( dalla serie: ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti ) e a far prendere un colpo al mio già sciagurato Cappellaio di fiducia? Ma da quanto svio una presentazione parlando di Cappellai e Lepri?

    Cercando di non peggiorare la situazione, ora parlerò un pò dei miei interessi.
    Provo un amore incondizionato per i videogiochi: Final Fantasy ( dal VII in poi ), Kingdom Hearts ( li ho quasi tutti ), Monster Hunter Tri e The Legend of Zelda: Skyward Sword sono i più richiesti ma non i soli a cui gioco. Adoro i GDR come Dungeons & Dragons - qualche volta mi è capitato di ricoprire il ruolo di Dungeon master. Sono immersa nel mondo dei manga e degli anime da quasi due anni ed i miei manga/anime preferiti sono ( oltre a Pandora Hearts ): Death Note, Deadman Wonderland, Full Metal Alchemist, Black Butler e D.Gray-man ( di sicuro ne ho dimenticato qualcuno, ma è normale visto che ho la memoria di un pesce rosso e la lucidità di chi ha appena bevuto un'intera bottiglia d'assenzio -.-" e sì, ho un'alta considerazione di me stessa xD ).

    Bene, non ho più nulla da aggiungere ( data forse la mia memoria da pesce rosso ).
    Dunque vi saluto e vi auguro un felice Non-Compleanno! *tenta di infilare il Ghiro dentro la sua teiera*

    Vostra,
    Marianna... ehm, Cassandra!
     
    Top
    .
  2. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi!!
    Abbiamo dei gusti simili. A cominciare dall'amore per Break xD
    Final Fantasy e Kingdom Hearts sono due delle mie saghe preferite. Praticamente io sono cresciuta con FF xD -lei adora l'VIII -

    CITAZIONE
    Sono immersa nel mondo dei manga e degli anime da quasi due anni ed i miei manga/anime preferiti sono ( oltre a Pandora Hearts ): Death Note, Deadman Wonderland, Full Metal Alchemist, Black Butler e D.Gray-man

    Approvo!
    Buona permanenza nel forum!<3
     
    Top
    .
  3. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!^-^
     
    Top
    .
  4. {Alice
     
    .

    User deleted


    Benvenuta **
     
    Top
    .
  5. she runs away
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbiamo dei gusti simili. A cominciare dall'amore per Break xD
    Final Fantasy e Kingdom Hearts sono due delle mie saghe preferite. Praticamente io sono cresciuta con FF xD -lei adora l'VIII -

    Come si fa a non adorare quel Cappellaio, mi chiedo xD
    Anch'io sono cresciuta con Final Fantasy! Poi, se sono cresciuta bene o male, non credo di poter incolpare questa magnifica saga :D

    Comunque, grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :)
     
    Top
    .
  6. Juno265
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Juno! Una delle mod ;) Non credo che tu avrai problemi ma di certo uoi sicuramente far riferimento a tutto lo staff!
    Buona permanenza nel paese delle meraviglie!
    ps: comunque è impossibile non voler stuprare cioè volevo dire.... Amare incondizionatamente il cappellaio! v,v
    Ancora benvenuta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    Cià.
     
    Top
    .
  8. she runs away
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a voi! :D Se incapperò in qualche problema, contatterò sicuramente lo staff ;)

    CITAZIONE
    Comunque è impossibile non voler stuprare cioè volevo dire.... Amare incondizionatamente il cappellaio! v,v

    Straquoto xD
     
    Top
    .
  9. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Abbiamo più o meno gli stessi gusti e più o meno lo stesso nome! Ci piace u__u
    Spero che ti troverai bene qui, ben arrivata! °3°
     
    Top
    .
  10. she runs away
     
    .

    User deleted


    Grassie! *^*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    ciao a te, io sono come un fantasma, quando mi vedrai apparire ti sentirai davvero fortunata.

    Per il resto, sono l'admin. D: Benvenuta
     
    Top
    .
10 replies since 24/6/2012, 09:39   107 views
  Share  
.