Trasportato da un'onda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Hooded the dark dream†
     
    .

    User deleted


    :wtf: Mh, che bello, la faccina che mi fanno tutti appena sanno che sto per arrivare *^* Eh? Ah, già, la presentazione... Alloraallora, vengo dalla Luna sono un tipo un po' lunatico, un po' sospettoso(sì, tutto mi insospettisce), mi mancano delle rotelle diversamente normale, un po' così e cosà, va beh, un minestrone di personalità. I miei anime preferiti sono: *schiarisce voce* Death Note, Elfen Lied, Detective Conan(il mio primo incontro del quarto tipo con manga/anime), Kuroshitsuji, Zero No Tsukaima, Soul Eater, Puella Magi Madoka Magica, ho seguito per un po' Nana, ma era praticamente Beutifull giapponese, quindi l'ho buttato fuori dalla finestra L'ho delicatamente scartato con grazia*prende fiato* E ovviamente Pandora hearts *^* Inutile dire che i miei personaggi preferiti sono Alice e Break. Mh, qui da Hooded è tutto!
     
    Top
    .
  2. {Alice
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^^
     
    Top
    .
  3. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Oleeeè! Benvenuto!^-^ l'estate porta davvero bene! Mh spero tu possa trovarti bene qua sul forum, non ti preoccupare, siamo tutti matti qua, no? Per qualsiasi domanda contatta lo staff^^
     
    Top
    .
  4. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :3
     
    Top
    .
  5. †Hooded the dark dream†
     
    .

    User deleted


    L'estate porta e toglie. E fortunatamente ciò che toglie sono le preoccupazioni(credo) grazieee a voi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    *_* non ti avevo notato, io sono l'admin.. ehm... non sono utile in niente praticamente MA se posso aiuto volentieri xD

    Benvenuto, la pazzia è ben accetta SEMPRE.
    Per Nana ti do pienamente ragione LOL è una tale palla o_o Elfen Lied :Q_ Lo devo rivedere ;_;
     
    Top
    .
5 replies since 12/6/2012, 17:10   33 views
  Share  
.