Holaa

*-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Alice
     
    .

    User deleted


    No,ok qwesto forum è troppo bello *-* dovevo iscrivermi per forza *w* . Allora XD mi chiamo Elisa e ho 13 anni ,sono una studentessa (.____.) e un'appassionata di manga e anime *-* sono un otaku non uccidetemi ç^ç e non vedo l'ora di fare il cosplay di Alice baskerville *A* . Amo Pandora Hearts , i miei pg preferiti sono Gil *sbav* , Alice e Oz *www* eeee... spero di essere la benvenuta *A*
     
    Top
    .
  2. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!^^ Grazie per i complimenti .w. Perché dovremmo ucciderti? Cioè, no, nel senso... se sei un otaku non ti uccidiamo mica... Certo, frequentando il forum potresti morire, ma sicuramente per altre ragioni... Cioè! Tutto ottimo, se ti va quando avrai foto del cosplay postale pure, ci piacciono sempre tanto!*^* Ti auguro una buona permanenza, per qualunque cosa contatta me o Juno (anche Hane, l'admin, però ha problemi di connessione negli ultimi tempi, quindi nel caso ti risponderebbe il prima possibile^^')
     
    Top
    .
  3. {Alice
     
    .

    User deleted


    Ok grazie miillee *-* certo appena mi farò le foto le posto subitissimamente(?)
     
    Top
    .
  4. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Oh yeah!
     
    Top
    .
  5. {Alice
     
    .

    User deleted


    E poi andrò da Oz e lo schiavizzero BD Bwahahahahahahaha XD
     
    Top
    .
  6. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Provo pena per quel povero Oz çwç
     
    Top
    .
  7. {Alice
     
    .

    User deleted


    shi hai ragione çwç *lo schiavizza lo stesso*
     
    Top
    .
  8. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    C'è un gruppo grande?*^* pensi di portarlo a qualche fiera?
     
    Top
    .
  9. {Alice
     
    .

    User deleted


    Si *w*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location