Holaa

*-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Alice
     
    .

    User deleted


    No,ok qwesto forum è troppo bello *-* dovevo iscrivermi per forza *w* . Allora XD mi chiamo Elisa e ho 13 anni ,sono una studentessa (.____.) e un'appassionata di manga e anime *-* sono un otaku non uccidetemi ç^ç e non vedo l'ora di fare il cosplay di Alice baskerville *A* . Amo Pandora Hearts , i miei pg preferiti sono Gil *sbav* , Alice e Oz *www* eeee... spero di essere la benvenuta *A*
     
    Top
    .
  2. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!^^ Grazie per i complimenti .w. Perché dovremmo ucciderti? Cioè, no, nel senso... se sei un otaku non ti uccidiamo mica... Certo, frequentando il forum potresti morire, ma sicuramente per altre ragioni... Cioè! Tutto ottimo, se ti va quando avrai foto del cosplay postale pure, ci piacciono sempre tanto!*^* Ti auguro una buona permanenza, per qualunque cosa contatta me o Juno (anche Hane, l'admin, però ha problemi di connessione negli ultimi tempi, quindi nel caso ti risponderebbe il prima possibile^^')
     
    Top
    .
  3. {Alice
     
    .

    User deleted


    Ok grazie miillee *-* certo appena mi farò le foto le posto subitissimamente(?)
     
    Top
    .
  4. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Oh yeah!
     
    Top
    .
  5. {Alice
     
    .

    User deleted


    E poi andrò da Oz e lo schiavizzero BD Bwahahahahahahaha XD
     
    Top
    .
  6. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Provo pena per quel povero Oz çwç
     
    Top
    .
  7. {Alice
     
    .

    User deleted


    shi hai ragione çwç *lo schiavizza lo stesso*
     
    Top
    .
  8. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    C'è un gruppo grande?*^* pensi di portarlo a qualche fiera?
     
    Top
    .
  9. {Alice
     
    .

    User deleted


    Si *w*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Io ho fatto il cosplay di Alice, ora mi diletto con Lottie <3 Benvenuta, io sono l admin coi problemi di connessione (in verità ne avrebbe ben altri, come la sanità mentali...) Comunque posta, posta! *-* Io mi ci sono divertita parecchio nei panni di Alice, salvo la parrucca çAç

    :D
     
    Top
    .
  11. {Alice
     
    .

    User deleted


    Piacere allora *w* io fra un mese vado all'Etna comics *AA* non vedo l'ora di schiavizzare Oz (che sarebbe la mia amica XD)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    oh, sei siciliana? ci vado anche io.. e anche surume.. xD e anche Tsuki!
     
    Top
    .
  13. {Alice
     
    .

    User deleted


    Shiiii sono siciliana *AAA* wiii che bello qwindi ci potremo anche incontrare ** *occhi sbrilluccicosi*
     
    Top
    .
  14. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    X° IO ero l'Oz schiavizzato da quell'admin infame! Devo dire che quando hai fatto Lottie mi hai lasciato abbastanza in pace!ò-ò Wiiii tutti all'Etnacomix che bello!*A* speriamo di incontrarci allora! C'è una discussione già aperta nel forum, parliamone là magarixD

    Edited by »sUrUme« - 16/6/2012, 15:02
     
    Top
    .
  15. {Alice
     
    .

    User deleted


    Uh daccordo *A* xD
     
    Top
    .
21 replies since 12/6/2012, 08:22   92 views
  Share  
.