ecco l'ultima arrivata ! *_*

almeno per un pò XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkheart94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo myrhiam e sono un studentessa >.<. Sono un grande appassionata di manga shojo, shounen, yaoi, sportivi, ecc.. XD, i miei mangaka preferiti sono: inoue, lee young-hee, tanemura, kawai, ohba ecc... xD. Sono una grande fan di anime in generale, ho adorato Death Note, Gurren Lagann, Star Driver, initial d, junjou, sekachi... i film di Miyazaki (padre) e quelli della Madhouse (La ragazza che saltava nel tempo, Summer wars, Redline). che dire di più ? adoro disegnare manga, suonare il pianoforte e fare sport *______*... non so più cos'altro dire xD
    spero di trovarmi bene in questo fantastico forum :D
     
    Top
    .
  2. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Woooh una nuova iscritta, che bello! L'estate porta un sacco di cose buone! Benvenutissima da parte dello staaaffu! Mi sembra che i tuoi gusti coincidano abbastanza con quelli di Juno (la compare mod) ma ti dirà meglio leixD Buona permanenza sul forum, *frase registrata* per qualsiasi dubbio ci siamo qua noi! *fine frase registrata* Attualmente siamo tutti un po' presi dallo studio ma a breve dovrebbero iniziare tante belle attività sul forum^A^ Bye!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Sekaichi :Q___________________


    U___U Ahem. Io sono l'admin *musichetta spastica* D: sono a internet key quindi... spesso non sono presente, purtroppo ): Però sono felicissima di accoglierti. La ragazza nel tempo lo adoro ç__ç <3 Lo devo rivedere!

    Non badare ai commenti razzisti e poco gentili degli ALTRI utenti, è gente strana :D
     
    Top
    .
  4. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    O-O ma che ho detto?