ecco l'ultima arrivata ! *_*

almeno per un pò XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkheart94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo myrhiam e sono un studentessa >.<. Sono un grande appassionata di manga shojo, shounen, yaoi, sportivi, ecc.. XD, i miei mangaka preferiti sono: inoue, lee young-hee, tanemura, kawai, ohba ecc... xD. Sono una grande fan di anime in generale, ho adorato Death Note, Gurren Lagann, Star Driver, initial d, junjou, sekachi... i film di Miyazaki (padre) e quelli della Madhouse (La ragazza che saltava nel tempo, Summer wars, Redline). che dire di più ? adoro disegnare manga, suonare il pianoforte e fare sport *______*... non so più cos'altro dire xD
    spero di trovarmi bene in questo fantastico forum :D
     
    Top
    .
  2. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Woooh una nuova iscritta, che bello! L'estate porta un sacco di cose buone! Benvenutissima da parte dello staaaffu! Mi sembra che i tuoi gusti coincidano abbastanza con quelli di Juno (la compare mod) ma ti dirà meglio leixD Buona permanenza sul forum, *frase registrata* per qualsiasi dubbio ci siamo qua noi! *fine frase registrata* Attualmente siamo tutti un po' presi dallo studio ma a breve dovrebbero iniziare tante belle attività sul forum^A^ Bye!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Sekaichi :Q___________________


    U___U Ahem. Io sono l'admin *musichetta spastica* D: sono a internet key quindi... spesso non sono presente, purtroppo ): Però sono felicissima di accoglierti. La ragazza nel tempo lo adoro ç__ç <3 Lo devo rivedere!

    Non badare ai commenti razzisti e poco gentili degli ALTRI utenti, è gente strana :D
     
    Top
    .
  4. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    O-O ma che ho detto?
    Lol io l'ho rivisto proprio ieri mentre studiavo (??) e quando me ne son accorta ho desiderato tanto uno di quegli affarixD
     
    Top
    .
  5. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima!! ^-^
    Io sono una semplice utente invece! xD
    Che bello il piano! *-* Io lo suonavo ma poi ho dovuto smettere ;__; -è super pentita-
    Buona permanenza nel forum!!<3
     
    Top
    .
  6. darkheart94
     
    .

    User deleted


    muahahah *.* grazie per i benvenuti :D
     
    Top
    .
  7. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Ma nulla! Che ci dici di Pandora?*^*
     
    Top
    .
  8. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io son l'utente che di tanto in tanto sparisce, ma poi ritorno^^
    Io anche suonavo il piano D: Anche se poi per impegni vari non ho potuto proseguireç_ç
     
    Top
    .
  9. Juno265
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»sUrUme« @ 7/6/2012, 18:20) 
    Woooh una nuova iscritta, che bello! L'estate porta un sacco di cose buone! Benvenutissima da parte dello staaaffu! Mi sembra che i tuoi gusti coincidano abbastanza con quelli di Juno (la compare mod) ma ti dirà meglio leixD Buona permanenza sul forum, *frase registrata* per qualsiasi dubbio ci siamo qua noi! *fine frase registrata* Attualmente siamo tutti un po' presi dallo studio ma a breve dovrebbero iniziare tante belle attività sul forum^A^ Bye!

    E' solo la mia migliore amica surururu xDDD Comunque mi conosci bene direi! :) Comunque l'ho portata qui non solo perchè pandora le piace ma erchè lei lavorava nella cervello con me come pulitrice di scan v,v è brava e vedrete che vi piacerà un sacchiiiiiisssimissimissimissmo!
    Ok mi rendo conto di essere un po' di parte ma nooooon importa :D
     
    Top
    .
  10. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Ahah perfetto capito^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    Benvenuta in ritardo.
     
    Top
    .
  12. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Se. Ora TUTTI pianisti eravate. Pfff.

    XD
     
    Top
    .
12 replies since 7/6/2012, 17:15   74 views
  Share  
.