Etna Comics 2012

14-15-16 Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Io conto di esserci, poi se andasse tutto bene con il trasferimento a Catania avrei la casa là e non ci sarebbe nessun problema! Magari vedendo come siamo organizzati, Tsuki potresti stare a Catania per quei giorni se non avrai esami e cose così^^
     
    Top
    .
  2. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io conto di esserci, poi se andasse tutto bene con il trasferimento a Catania avrei la casa là e non ci sarebbe nessun problema! Magari vedendo come siamo organizzati, Tsuki potresti stare a Catania per quei giorni se non avrai esami e cose così^^

    Sarebbe un sogno!! *^* Potrei vederti più spesso!<3<3
     
    Top
    .
  3. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Sì infatti, poi vorrei venire anche io a Ragusa a farti visita*^* Eheh! E poi sarebbe una ottima occasione per andare ad una fiera del fumetto senza dover impazzire per prenotazioni di casa e volo U-U (me esclusa ma vabbèxD)
     
    Top
    .
  4. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Certo!! Saresti la benvenuta!! *^*
    Oh si vero!! XD Potresti venire anche a quella di Palermo! Ti ospiterei io in quel caso! ^^
     
    Top
    .
  5. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Quando è per Palermo?
     
    Top
    .
  6. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    A Palermo è sempre a giugno (le date cambiano): quest'anno 1,2 e 3 ad esempio, l'anno scorso era 17,18 e 19 se non sbaglio.
    Se riuscirai veramente a venire a star a Catania riusciresti ad andare anche a quella visto che l'uni si prolunga fino a luglio ^^
     
    Top
    .
  7. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    L'anno prossimo sì, lo spero^^ ma c'è ancora tanto tempo...per ora oggi mando la mail per informarmi se è possibile fare il trasferimento
     
    Top
    .
  8. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Posto il link della fiera per eventuali info:
    www.etnacomics.com/
    I giorni saranno dal 14 al 16 settembre. La vedo sempre peggio ;__;
     
    Top
    .
7 replies since 24/5/2012, 19:04   55 views
  Share  
.