Ib

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    IbBanner



    Ib è un videogioco horror realizzato da Kouri con RPG Maker. La prima versione del gioco è stata pubblicata gratuitamente su internet questo inverno, e sembrano essere in arrivo nuove versioni migliorate.

    Trama:
    Ib (Eve) è una bambina di nove anni, e assieme ai suoi genitori si reca al museo per assistere ad una mostra sull'artista (pittore, scultore e non solo) Guertena. Vagando per il museo Ib si imbatte in un dipinto che la affascina e la... rapisce... Distolti gli occhi dal quadro, la bambina si rende conto di essere sola all'interno del museo, che non sembra più lo stesso... Si accorgerà ben presto che il luogo in cui è finita è pieno di pericoli e misteri!
    Andando avanti nel tentativo di trovare una via di fuga scoprirà di non essere affatto sola, nel bene e nel male!

    Commento:
    Ib è un gioco davvero fantastico! In ogni cosa si può vedere un grande impegno nella realizzazione! Bisogna stare attenti sin dall'inizio ad ogni scelta che si fa poiché esse influenzeranno (anche in modo imprevedibile) il proseguimento del gioco. Esistono infatti ben 5 ending ufficiali (ma la sottoscritta sospetta che ne esista un'altra segretaxD)! I personaggi che si conosceranno più avanti nella storia son tutti ben sviluppati e caratterizzati. Le ambientazioni son misteriose e affascinanti, il macabro non manca e la tensione è data da continui colpi di scena! Gioco consigliato davvero a tutti!

    Gioco in inglese: www.mediafire.com/?ofn0uykzuyc6psw
    Sito ufficiale di Kouri: http://kouri.kuchinawa.com/game_01.html


    Maryaishiteruuuu!!! Per sempre assiemeeee!<3


    Edited by »sUrUme« - 4/6/2012, 22:19
     
    Top
    .
  2. »sUrUme«
     
    .

    User deleted




    In questo video c'è la guida della prima parte del gioco, andate a visitare il canale di questo ragazzo per trovare le altre^^
     
    Top
    .
  3. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Il gioco mi sembra figo!! *-*
    Ci son tutti quegli elementi che potrebbero farmelo piacere! Appena torno a casa lo scarico e lo provo! *-*
     
    Top
    .
  4. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Sì son sicura che a te potrebbe piacere! E spero che tu possa amare Mary e non Garry çwç Tsu non mi deludere! Ah comunque come gioco è abbastanza breve!
     
    Top
    .
  5. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    LOL XD non so chi siano i due ma..spero di non deludere le tue aspettative XD
    Per il fatto che sia breve non è un problema u_u specie in questo periodo che ho pochissimo tempo D: Per me, è anche meglio xD
     
    Top
    .
  6. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Lol sì conta che è "teoricamente" breve, nel senso, se risolvi tutti i problemi velocemente la storia di per se è breve, però alcune cose possono impegnare per un po'xD
     
    Top
    .
  7. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Bè si immagino! D:
     
    Top
    .
  8. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Uhuh felice che abbia iniziato a giocare*^* A me Garry ricorda più Gilbert che Break visto pure che è un uke, effemminato, imbranato e pedofiloxD ti hanno fatto paura le braccia???? è stata l'unica cosa che mi ha fatto urlareeexD
     
    Top
    .
  9. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Siiiiii le braccia non me le aspettavo!! D: e più che le braccia è stato il SUONO che hanno fatto a farmi venire un colpo! x°
    Ora lo sto giocando più tranquillamente =w=

    Ahahah ma io dicevo di aspetto fisico! Quando appare la prima volta...con i capelli "violetti" e un'occhio coperto non ho potuto fare a meno di pensare a lui! xD
    Ah...mi ripeto! Mary mi fa paura! Sembra non veda l'ora di far fuori Ib o_o non lo so...mi sembra troppo dolce XD
     
    Top
    .
  10. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    IB? No no Ib la ama, non le farebbe mai niente di malexD <3<3<3 ahah l'hai trovato il libro erotico?XD
     
    Top
    .
  11. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Ok ok! u_u vedrò l'evolversi della storia!

    Ahahah siiiiiiiiii x° <<garry chiude il libro>> e poi le diceva una cosa del tipo "Queste sono cose che scoprirai da più grande" non ricordo perfettamente! x°
     
    Top
    .
  12. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Sì ma è molto meglio se ci torni una volta che hai pure Mary!xD la bambina curiosa fa tipo "Garry, non conosco certe parole, puoi leggerle tu per noi?" pwahahahha!
    Garry schiatta schifoso pedofilo...
     
    Top
    .
  13. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Ahahahah fantastica!! x°
    Ma pover uomo D: non lo sopporti proprio? x°
     
    Top
    .
  14. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    No è che in confronto a Mary sfigura terribilmentexD e poi è vero che è un pedofilo!
     
    Top
    .
  15. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    D: Mi cade un mito! A me sta simpatico! xD
     
    Top
    .
43 replies since 22/5/2012, 12:49   240 views
  Share  
.