Salve gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ebi Tempura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kingyo @ 7/11/2011, 21:41) 
    CITAZIONE
    Aaawww! Ti ringrazio! xD Il mio nick su EFP è Stratovella ^^

    Si Si avevo capito *-* Adoro "The e bambole parlanti"! E' carinissima!*^* *si sta agitando* ok, ok mi calmo...*respira* comunque sei bravissima u.u

    Ahahah! Grazie ancora cara! xD A volte le stesse storie che pubblico su quel sito le metto anche nel forum, quindi se ti piacciono tanto puoi avere la possibilità di seguirmi anche qui! Un motivo in più per rimanere fedele al forum! ;)
     
    Top
    .
  2. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    ahiahiahi qui si parla già di fedeltà... l'iomaggio vassallatico non glielo chiediamo?
    Non lo dichiariamo ed evadiamo un po' il fisco xD
     
    Top
    .
  3. *Ebi Tempura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cold_Fire @ 7/11/2011, 22:01) 
    ahiahiahi qui si parla già di fedeltà... l'iomaggio vassallatico non glielo chiediamo?
    Non lo dichiariamo ed evadiamo un po' il fisco xD

    Dobbiamo proclamarla cavaliere di Camelot! Dov'è la spada del giuramento? L'hai sfilata dalla roccia?
     
    Top
    .
  4. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kingyo @ 7/11/2011, 21:27) 
    CITAZIONE
    benvenuta Kingyo ^^
    io sono Fei, si può dire uno degli ultimi arrivati qui...molto piacere di conoscerti xD
    Devo dire che leggere la tua presentazione mi ha davvero divertito...ed è anche molto bella come presentazione u.u

    CITAZIONE
    Toradora, La malinconia di Haruhi Suzumya, Rozen Maiden, Bakuman

    Ti adoro già *.*

    Grazie!*-* Il piacere è tutto mio u.u
    XD piacciono anche a te? Che bello *-* Con i primi due sono solo all'inizio purtroppo (poco tempo XD), di Rozen Maiden ho visto l'anime e bakuman lo sto prendendo ma devo ancora leggere gli ultimi volumi ^^" Santo cielo devo trovare il tempo...T.T

    Il tempo è sempre un problema xD Comunque guardateli con calma soprattutto toradora...è uno dei più belli mai fatti e quando lo finisci non ti sembra vero D=
     
    Top
    .
  5. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Shi, io mi son vista Toradora in pochissimo tempo ma poi me lo son riguarducchiata con tutta la calma possibile-w- è davvero una goduria!<3
     
    Top
    .
  6. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    Aspeta che m ùe la tiro fuori dal... naso. Ok ora che mi sono scaccolata come si deve possiamo porclamarla cavaliere di camelot xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Toradora... sono l'unica che non lo conosce? D:
     
    Top
    .
  8. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    Hane guardatelo è biellissimo *.*
    CITAZIONE
    Aspeta che m ùe la tiro fuori dal... naso. Ok ora che mi sono scaccolata come si deve possiamo porclamarla cavaliere di camelot xD

    viva camelot *sparge fango per la sala*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    D: lo metto in lista!
     
    Top
    .
  10. »Kingyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahah! Grazie ancora cara! xD A volte le stesse storie che pubblico su quel sito le metto anche nel forum, quindi se ti piacciono tanto puoi avere la possibilità di seguirmi anche qui! Un motivo in più per rimanere fedele al forum!

    Prego! *-* benissimo!*saltella* XD

    CITAZIONE
    ahiahiahi qui si parla già di fedeltà... l'iomaggio vassallatico non glielo chiediamo?

    Oh vi prego non parlate di Vassalli che ne ho già abbastanza con poesia...(cos'abbia a che fare con poesia lo capirò probabilmente più avanti, per ora la cosa mi è oscura...>.>)
    Non vado avanti a citare gli altri post ma mi state preoccupando...XD

    CITAZIONE
    Il tempo è sempre un problema xD Comunque guardateli con calma soprattutto toradora...è uno dei più belli mai fatti e quando lo finisci non ti sembra vero D=

    CITAZIONE
    Shi, io mi son vista Toradora in pochissimo tempo ma poi me lo son riguarducchiata con tutta la calma possibile-w- è davvero una goduria!<3

    Ah bene allora appena mi restituiscono le due ore di computer giornaliere lo guardo...nel frattempo mi accontento di finire il primo volume del manga u.u"
    Se non sbaglio qualche tempo lo davano su rai 4 .... mi è sembrato di avvistare uno degli ultimi episodi di recente... :look:



     
    Top
    .
  11. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    sì ma non guardarlo in italiano per diana e apolloD: le voci son qualcosa di disgustoso....
     
    Top
    .
  12. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    dai retta a surururururururu guardalo in jap sub ita...se non lo trovi ti passo io gli episodi piuttosto O.O il doppiaggio italiano ha rovinato uno degli anime più belli che ci siano :nunu:
     
    Top
    .
  13. Caesidy
     
    .

    User deleted


    E' un omicidio.. io ho visto le prime 3 puntate, poi son passata ai sottotitoli!
     
    Top
    .
  14. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    Caes guardati la puntata di natale in ITA...il suicidio poi non basterà :nunu:
     
    Top
    .
  15. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    Se ti stiamo preoccupando è un buon segno xD
     
    Top
    .
36 replies since 6/11/2011, 19:18   192 views
  Share  
.