Salve gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Kingyo
     
    .

    User deleted


    Salve popolo di internet!*saluta con la manina*
    Ancora prima di iniziare i miei sproloqui vi annuncio di non essere affatto brava con le presentazioni T.T" uomo avvisato mezzo salvato no?
    E adesso che l'ho precisato possiamo partire senza ulteriori indugi:
    Il mio nome è Kingyo (Quello vero non è dato sapersi perché se ve lo dicessi poi dovrei uccidervi e purtroppo Kyoya non è ancora in grado di coprire l'omicidio...XD) che significa, almeno secondo il traduttore di Google, "pesciolino rosso" in Giapponese ^^
    So che non ve ne frega niente di sapere il perchè di questa scelta ma io ve lo dico comunque!*ghigno malefico*
    *si schiarisce la voce, si infila gli occhiali da lettura (che non le servono ma fanno scena), si siede su una poltrona e inizia a leggere* "Era una notte buia e tempestosa, ad un tratto un lampo eccheggiò, un grido risuonò nell'aria...." *si interrompe e guarda il titolo del libro* Ah no questo è il romanzo di Snoopy...-.-
    Niente, lasciamo perdere,ve lo dico più velocemente ma così si perde tutta la poesia di questa storia...XD*sbuffa, si toglie gli occhiali e si alza dalla poltrona*
    Visto che secondo lei ho la memoria corta una mia amica mi ha dato del pesciolino rosso e da qui è nato il nome u.u" Che io l'abbia poi usato però non significa che le do ragione....è solo che lo trovavo carino <3 (Si lo so sono una baka... non potete fare altro se non abituarvi.XD).
    Per quanto riguarda quel capolavoro di Pandora Hearts: L'ho scoperto quest'estate e passati i primi episodi, in cui ho pensato "E' la solita storia del solito ragazzino che finisce in un posto strano e poi devono salvarlo...", me ne sono innamorata *-*
    I miei personaggi preferiti sono, naturalmente, Break (adorato fin dal primo istante XD), Vincent (recentemente l'ho rivalutato *-* Prima lo odiavo mentre ora è tutto il contrario u.u"), Will (povera cara *patta*), Elliot (che chiamo sempre Kitty Cat ...c'è una storia molto lunga dietro a questo soprannome ....XD) e...*pensa* oh santo cielo sento di aver dimenticato qualcuno...*il pesciolino rosso si fa sentire* va beh dai diciamo che loro sono quelli che preferisco in assoluto u.u"
    Poi c'è altra gente...a seconda di come mi sveglio posso odiare o adorare un personaggio...(mai successo che mi svegliassi con un odio trascendentale per Break!Sia chiaro! Come diavolo si fa a odiarlo? Beh in effetti si può...lo fanno quasi tutte le mie amiche ç.ç).
    Altri anime/manga che ho letto/visto sono: Host Club, Toradora, Kuroshitsuji, Tsubasa Reservoir Chronicle, xxxHolic, Inuyasha, Lovely Complex, La malinconia di Haruhi Suzumya, Rozen Maiden, Shugo Chara, Chobits e Bakuman...forse ho dimenticato qualcosa ma lasciamo perdere u.u"
    Bene direi che mi sono dilungata anche troppo *guarda quello che ha scritto* sperando di non avervi annoiato mi congedo!^^
    Bye
     
    Top
    .
  2. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Che presentazione lungaD: xD bella però! Beh ti sei conquistata una stellina gialla solo per l'incipit di SnoopyxD Benvenuta tra noi^^ Trovati bene!
    Io sono una delle mod quindi se ti fidi puoi chiedere a mexD altrimenti c'è l'amabile Caes e la admin alla quale è meglio non dare attributi di alcun genere-w- ciaaaah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vincent (recentemente l'ho rivalutato *-* Prima lo odiavo mentre ora è tutto il contrario u.u")

    sei stimabile, io non lo odiavo dall'anime, ma l'ho amato dal manga :3

    Elliot-kun è anche tra i miei preferiti *-*

    La tua presentazione è amabile, vuoi fare GDR? *tentativi di trovare personaggi mode on* Io sono l'admin, sono anche io baka, e tu mi piaci <3

    Per qualsiasi cosa chiedi a me à__à non dare retta agli altri, sono tutti suonati.
     
    Top
    .
  4. Caesidy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»sUrUme« @ 6/11/2011, 19:42) 
    Che presentazione lungaD: xD bella però! Beh ti sei conquistata una stellina gialla solo per l'incipit di SnoopyxD Benvenuta tra noi^^ Trovati bene!
    Io sono una delle mod quindi se ti fidi puoi chiedere a mexD altrimenti c'è l'amabile Caes e la admin alla quale è meglio non dare attributi di alcun genere-w- ciaaaah

    *W* Snoopy! *Ed il cuore di Caes si aprì nell'immenso..*
    La tua non è una presentazione ma un monologo! XD ma ci piaci per questo! Ergo..
    Benvenutissima cara!
     
    Top
    .
  5. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    benvenuta Kingyo ^^
    io sono Fei, si può dire uno degli ultimi arrivati qui...molto piacere di conoscerti xD
    Devo dire che leggere la tua presentazione mi ha davvero divertito...ed è anche molto bella come presentazione u.u
    CITAZIONE
    Toradora, La malinconia di Haruhi Suzumya, Rozen Maiden, Bakuman

    Ti adoro già *.*
     
    Top
    .
  6. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io sono Juno :) posso farti una domanda? Ma tu hai intenzione di conquistare il mondo?
     
    Top
    .
  7. Caesidy
     
    .

    User deleted


    giusto, bisogna arruolare :asd:
     
    Top
    .
  8. *Ebi Tempura
     
    .

    User deleted


    Ciao Kingyo! Ti ho già vista su EFP, hai commentato qualche mia fan fiction.
    In ogni caso, benvenuta! ^^
     
    Top
    .
  9. »Kingyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che presentazione lungaD: xD bella però! Beh ti sei conquistata una stellina gialla solo per l'incipit di SnoopyxD Benvenuta tra noi^^ Trovati bene!
    Io sono una delle mod quindi se ti fidi puoi chiedere a mexD altrimenti c'è l'amabile Caes e la admin alla quale è meglio non dare attributi di alcun genere-w- ciaaaah

    Uhuhuh adoro Snoopy u.u Grazie del benvenuto, della stellina gialla XD e delle infornazioni ^^ *mette nell'archivio se no le dimentica* XD

    CITAZIONE
    sei stimabile, io non lo odiavo dall'anime, ma l'ho amato dal manga :3

    Elliot-kun è anche tra i miei preferiti *-*

    La tua presentazione è amabile, vuoi fare GDR? *tentativi di trovare personaggi mode on* Io sono l'admin, sono anche io baka, e tu mi piaci <3

    Per qualsiasi cosa chiedi a me à__à non dare retta agli altri, sono tutti suonati.

    Grazie *-* XD
    Oddio non era esattamente odio...era più che altro passare dal stimarlo all'odiarlo ogni minuto XD
    Sinceramente non ho mai fatto un GDR se escludiamo il lungo discorso tra Euclide e Will fatto tra me e una mia amica (Io Will e più o meno tutti i personaggi di Pandora e lei Euclide O.O) che non si può considerare esattamente un GDR XD comunque ci penserò u.u
    Noto che abbiamo dei gusti simili u.u Bene, bene mi stai già simpatica! Noi due andremo d'accordo da quel che leggo ^^
    Grazie del benvenuto ^^

    CITAZIONE
    *W* Snoopy! *Ed il cuore di Caes si aprì nell'immenso..*
    La tua non è una presentazione ma un monologo! XD ma ci piaci per questo! Ergo..
    Benvenutissima cara!

    Yeh che bello già due fan di Snoopy! *saltella*
    Mi piacciono i monologhi u.u ... non si era caito eh?>.> XD
    Grazie ^^

    CITAZIONE
    benvenuta Kingyo ^^
    io sono Fei, si può dire uno degli ultimi arrivati qui...molto piacere di conoscerti xD
    Devo dire che leggere la tua presentazione mi ha davvero divertito...ed è anche molto bella come presentazione u.u

    CITAZIONE
    Toradora, La malinconia di Haruhi Suzumya, Rozen Maiden, Bakuman

    Ti adoro già *.*

    Grazie!*-* Il piacere è tutto mio u.u
    XD piacciono anche a te? Che bello *-* Con i primi due sono solo all'inizio purtroppo (poco tempo XD), di Rozen Maiden ho visto l'anime e bakuman lo sto prendendo ma devo ancora leggere gli ultimi volumi ^^" Santo cielo devo trovare il tempo...T.T

    CITAZIONE
    Benvenuta! Io sono Juno posso farti una domanda? Ma tu hai intenzione di conquistare il mondo?

    Grazie del benvenuto! ^^ No, non è nei miei programmi XD Però una mia amica vuole provare quindi penso che la aiuterò *ghigno malefico*

    CITAZIONE
    Ciao Kingyo! Ti ho già vista su EFP, hai commentato qualche mia fan fiction.
    In ogni caso, benvenuta! ^^

    Ciao!^^
    Ah si? *pensa, va a controllare e le si illumina la lampadina* Ma tu sei quel genio che scrive fict stupende!*^* *occhi che brillano*

    Bene, grazie ancora a tutti!*fa inchino e scompare lentamente nel buio*
    Bye!





     
    Top
    .
  10. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    mmmm se non hai intenzione di conquistareil modno non va bene! xD
    Ma ebi le tue fic ci sono anche su questo forum??? Voglio leggermele!
     
    Top
    .
  11. »Kingyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmmm se non hai intenzione di conquistareil modno non va bene! xD

    Ah no?*piega leggermente la testa da un lato* E come mai? XD
     
    Top
    .
  12. *Ebi Tempura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kingyo @ 7/11/2011, 21:27) 
    CITAZIONE
    Ciao Kingyo! Ti ho già vista su EFP, hai commentato qualche mia fan fiction.
    In ogni caso, benvenuta! ^^

    Ciao!^^
    Ah si? *pensa, va a controllare e le si illumina la lampadina* Ma tu sei quel genio che scrive fict stupende!*^* *occhi che brillano*

    Aaawww! Ti ringrazio! xD Il mio nick su EFP è Stratovella ^^

    CITAZIONE (Cold_Fire @ 7/11/2011, 21:30) 
    mmmm se non hai intenzione di conquistareil modno non va bene! xD
    Ma ebi le tue fic ci sono anche su questo forum??? Voglio leggermele!

    Sì, ne ho messa qualcuna! Praticamente quasi tutte xD
     
    Top
    .
  13. »Kingyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aaawww! Ti ringrazio! xD Il mio nick su EFP è Stratovella ^^

    Si Si avevo capito *-* Adoro "The e bambole parlanti"! E' carinissima!*^* *si sta agitando* ok, ok mi calmo...*respira* comunque sei bravissima u.u
     
    Top
    .
  14. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    noon va bene perchè questo è l'obiettivo segreto del forum xD
     
    Top
    .
  15. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Davvero?D:
     
    Top
    .
36 replies since 6/11/2011, 19:18   192 views
  Share  
.