Action Figure & Nendoroid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per postare le action figurenendoroid che troviamo, che ci piacciono o che vorremmo!
    Inizio io con Madoka Magica!Son bellissime! ç__ç Fin ora, a quanto ho capito è uscita solo Madoka, a dicembre uscirà Homura e a Gennaio Mami..a seguire Sayaka e Kyoko.

    Madoka


    Homura (questa la voglio assolutamente ;__;)


    Mami


    Poi ho trovato anche questo Izaya che è fatto benissimo! *-* Immagino gusterà ad Hane..anche questa deve uscire e io spero che la stessa casa faccia Shizuo o Celty!**


    Ciel Lady: questa la metto sol per ammirarla perchè è troppo cara per il mio budget D:


    Queste ultime due son le uniche che ho..e neanche originali perchè costano un botto ;_; Per la prima mi avevano sparato tipo 200 euro o__o


    Mi fermo qui per ora u_u Voglio una libreria di action figure XD
     
    Top
    .
  2. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    oh mio dio che belle! izaya devo ammettere che è una figata! un kida non mi dispiacerebbe!*-* e quelle di madoka son fantastiche!*^* c'è pure la panteganuccia! ma quanto costano queste robe di media (non originali)?D:

    anche io ne posto un po'*^*
    Hachikuji di Bokemonogatari<3


    kyubey*^* bellissimo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    *___* voglio essere ricca
     
    Top
    .
  4. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh mio dio che belle! izaya devo ammettere che è una figata! un kida non mi dispiacerebbe!*-* e quelle di madoka son fantastiche!*^* c'è pure la panteganuccia! ma quanto costano queste robe di media (non originali)?D:

    Allora...mi dispiace dirtelo ma attualmente non esistono le copie cinesi xD son uscite da troppo poco e sinceramente non so se "riproducono" anche questo genere di action figure (solitamente lo fanno con quelle statiche(tipo le due di Kuro) o con i nendoroid sisi). Comunque, per esperienza, le copie non sono un gran chè rispetto all'originale...non c'è paragone D: già al tatto lo capisci.
    Quelle di Madoka son sulle 40 euro alla fine (?). con tutti gli accessori che hanno e i dettagli con cui son fatte credo ne valga la pena. Il rapporto qualità prezzo c'è ^^

    La prima che hai postato è carinissima! *^*
    E la pantegana ormai regna xD
     
    Top
    .
  5. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    belle quelle di Hachikuji e Madola *.* quanto vorrei averle...peccato che costano una fucilata D:
    @Hane lo vogliamo tutti xD
    qualcuno mi spiega perchè Ciel è trans? O.O a volte è uomo altre donna...ma cos'è?! D:
     
    Top
    .
  6. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    no tsu dicevo in generalexD nel senso, una di quello stile quanto può costare! sì decisamente quello è un buon prezzo...U-U

    feil, sky-chan è un travestito, sì sì
     
    Top
    .
  7. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Ma credo che in generale parta dai 20 in su se intendi le copie cinesi xD altrimenti ariginali inl doppio XD

    @Feil..è travestito per un motivo (doveva imbucarsi ad una festa per raccogliere informazioni) Se non hai nè letto nè visto il manga non lo capisci XD Ma comunque è solo in quell'occasione che si vede conciato in quella maniera...poi basta.
    NOn date del trans a Shieru ;_;
     
    Top
    .
  8. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    xDDD frocione! cmq grazie^-^ uff voglio kyubiiixDDD anzi, voglio essere kyubiiiii! spacemaaaaaan! 6(*^*)9
     
    Top
    .
  9. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    forse anche più del doppio....ho visto delle cose che sfioravano i 300€ O.O vabbhè che sono fatti benissimo ma 300€ è un esagerazione D:

    P.S.: dannato shi, una volta quell'immagine mi ha ingannato! Pensavo che era una ragazza e invece...ç_ç
     
    Top
    .
  10. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Feilox † @ 6/10/2011, 22:30) 
    forse anche più del doppio....ho visto delle cose che sfioravano i 300€ O.O vabbhè che sono fatti benissimo ma 300€ è un esagerazione D:

    Si, dipende dalla statuetta, dalle dimensioni, dalla rarità ecc. L'ho detto che quella di Sebastian mi hanno sparato 200 euro ed io....O_O emm..no grazie!^^" Mi son accontentata della copia xD

    CITAZIONE
    P.S.: dannato shi, una volta quell'immagine mi ha ingannato! Pensavo che era una ragazza e invece...ç_ç

    Si, inganna tutti quelli che non sanno della cosa o che non lo conoscono XD

     
    Top
    .
  11. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    xD ciel ha lo strascico, vero tsutsu?
     
    Top
    .
  12. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»sUrUme« @ 6/10/2011, 22:37) 
    xD ciel ha lo strascico, vero tsutsu?

    SI!! Ma è scenografico! D: Maledizione a quando l'ho indossato! x°°

    Qualche nendoroid

    Madoka group

    Homura



    Mami

    Tagaki

    Mashiro
     
    Top
    .
  13. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    quelli di bakuman anche *.* devo tagliare i viveri quest'anno ^^"
     
    Top
    .
  14. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Feilox † @ 6/10/2011, 22:53) 
    quelli di bakuman anche *.* devo tagliare i viveri quest'anno ^^"

    D: Anche io!! Quelli di Bakuman li pretendo! E poi son carini insieme *^*

    Continuo xD Stasera son in vena.
    Questi due son riuscita ad accaparrarmeli originali ad un prezzo minore. Alla faccia degli espositori di Lucca che mi avevano sparato 50 euro a testa u_u

    Sebastian

    Ciel


    Ah! Suru, solitamente costa di meno se li preordini, qualsiasi tipo di action figure! Però non so quanto sia la differenza, poichè non l'ho mai fatto. L'unica cosa negativa di prenderli su internet è che te lo possono spacciare per originale e invece poi ti arriva la copia cinese.
     
    Top
    .
  15. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    Se volete un consiglio finche potete evitate di prendervi action figure su internet...fregano fregano e fregano anche su siti ufficiali. Se proprio non potete farne a meno comprate su siti francesi, inglesi o giapponesi...sono quelli più sicuri (anche se le spese di spedizione sono un pochino di più)
     
    Top
    .
22 replies since 6/10/2011, 14:48   152 views
  Share  
.