Videogames!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YoshizawaMasaki @ 5/9/2011, 12:19) 
    Visto che hai appena detto che adori Final Fantasy e Kingdom Hearts E QUINDI devi chiedere perdono all'umanita' ora citi tutti i titoli PS1 e PS2 che hai in casa D:

    Yap!! Eccoli qua ù_ù

    Ps1: FF7, FF8, FF9;
    Ps2: FF10, FF10-2, FF12, FF7 Dirge of Cerberus ;

    E già che ci sono xD

    Game boy: FF1, FF2, FF3, FF5, FF6; (non li ho mai finiti xD)
    PSP: FF1, FF2, FF7 Crisis Core ( un gioiellino **), Dissidia, Dissidia 012;
    PS3: FF13 ( si, questo titolo è stato sia criticato che amato. Io personalmente, dopo averci giocato, l'ho trovato troppo lineare..possibilità di scelta zero. Però la storia e i personaggi mi son piaciuti. Spero in una ripresa nel 13-2, ma soprattutto nel vs13)
    Film: FF7 Advent Children ( conto di prendere l'Advent Children Complete anche) e Final Fantasy the spirits within;

    Per KH son d'accordo: bellissimo il primo, bello il secondo, carino anche Chain of memories che lega questi due ma poi...dal due in poi mi son persa xD Birth by Sleep mi ha incasinato più le idee, 358/2 days l'avevo iniziato a giocare grazie ad Hane ma non posso dire come sia visto che avevo fatto poco e niente xD mi incuriosisce la storia di Roxas. u.u Re-coded non l'ho provato, e Dream drop distance spero di prenderlo ( e giocare anche agli altri titoli per Ds) quando ne comprerò uno xD
    Spero solo che con KH3 chiariscano tutto una volta per tutte °_°
     
    Top
    .
  2. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora la discussione e sinceramente non mi va di dilungarmi a rispondere, oltretutto perchè non sono una grande giocatrice. Al primo FF non ho giocato, sono partita dal 3 ma posso dire che il più bello, il meglio del meglio, è stato il XII. Il XIII è mooooooooolto piatto..
    Ultimamente sono in fissa con Alice madness e Portal 2.
    Adoro Pokèmon, Kingdom Hearts e Soul Calibur (ti fomenta quando giochi a GRV e pensi alle varie mattate).
    Altro? Ah sì..


    PALLADEFOCODEGHIACCIO (è resistente ed annulla anche gli effetti del the game. Attaccateve e tirate forte.)
     
    Top
    .
  3. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Ho perduto D:
    @*TsukiShiro* Io chiedevo la lista di tutti i titoli giocati, non solo di final fantasy >_>
    @Caesidy Fai bene, non giocarlo l'uno, NON GIOCARLO D:
    La fottuta ps3 D: Sara' mia presto finalmente.
    Se hai soldi da spendere/lo trovi in giro prendi White Knight Chronicles
     
    Top
    .
  4. Caesidy
     
    .

    User deleted


    ottimo, grazie del consiglio :D
     
    Top
    .
  5. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YoshizawaMasaki @ 6/9/2011, 14:41) 
    Ho perduto D:
    @*TsukiShiro* Io chiedevo la lista di tutti i titoli giocati, non solo di final fantasy >_>

    Scusa!! O_O Ma la domanda mi era sembrava inerente a FF. Appena torno al mio paese te lo dico, son troppi per scriverli tutti a memoria >_>

    Prima stavo di più sulla console, ora ormai gioco a stento, non ho molto tempo..
     
    Top
    .
  6. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Facciamo domande piu' dirette allora D: Giocato nulla della shin megami tensei? ICO e Shadow? Dragon quest D: ?
     
    Top
    .
  7. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YoshizawaMasaki @ 6/9/2011, 19:48) 
    Facciamo domande piu' dirette allora D: Giocato nulla della shin megami tensei? ICO e Shadow? Dragon quest D: ?

    Emm..no! Shin magami tensei e ICO mai provati (anche se l'ultimo mi ispira molto)...Dragon quest, ad essere sincera ne ho provato uno una volta( mi pare fosse l'VIII, l'odissea di qualcosa...aiutami tu, non ricordo proprio il nome xD ) e dopo 10 minuti mi era calato il sonno e da lì non ho più provato a farne uno ò_ò troppo lento. Ogni tanto cercavo di tirar un pò avanti ma non mi attirava più di tanto e ci ho rinunciato.
    Mentre per Shadow quale intendi? °° perchè ci sono tanti giochi con questo titolo xD
     
    Top
    .
  8. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    ICO e Shadow pensavo si presentassero da soli, messi insieme perche' intendo Shadow Of The Colossus (Prequel di ICO)
    Comunque si, l'VIII e' The Journey Of The Cursed King, giocone fantastico secondo me.
    Male, molto male a non aver giocato...
     
    Top
    .
  9. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Ok!!Allora avevo intuito bene XD
    Shadow of the Colossus l'ho giocato e terminato...maledetti colossi !! D:

    Per DQ, si lo so..me lo dicono tutti che è bello, ma ognuno ha i suoi gusti xD a me seccava, non mi prendeva più di tanto ^^"
     
    Top
    .
  10. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Peccato >_> Un vero peccato.
    E POI COME MALEDETTI COLOSSI >_> ? Sono poveri martiri, non hanno fatto nulla e li devi pure uccidere </3
    SPOILER (click to view)
    Il migliore rimane Phalanx, il drago di sabbia che devi rincorrere a cavallo, migliore battaglia di sempre D:
     
    Top
    .
  11. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Ahahhah sotto questo di punta si, poveretti...
    Ma mi facevano addannare D: e si, anche a me piaceva molto quella battaglia!*-*

     
    Top
    .
  12. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi son interessata veramente ai videogames solo da quest'anno! Il primo è stato Touhou (il 6 di preciso, per ora ho fatto anche il 9 e prima o poi li proverò tuttixD)! Semplicemente amore per Touhou<3 Poi ho conosciuto uno dopo l'altro Yume Nikki, Ib e .flow! I primi due finiti, l'ultimo lo finirò appena avrò tempo, voglio gustarmelo per bene!
     
    Top
    .
  13. she runs away
     
    .

    User deleted


    Ah, questa è la discussione che cercavo poichè io adoro smisuratamente i videogames!
    Alloooora, io ho: PS1, PS2, PS3, PSP, Wii, Game Boy, Game Boy Advance e Nintendo 3DS. Di giochi, invece: Final Fantasy dal VII in poi ( saga originale ), tutti i Kingdom Hearts ( saga originale ) tranne Kingdom Hearts coded e Dream Drop Distance ( che attendo con ansia! ), Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, The Sims: Fuori Tutti!, The Sims 3, The Legend of Zelda: Skyward Sword, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D ( l'ho prestato a qualcuno, quindi non ci gioco ), Monster Hunter Tri, Burnout 3: Takedown, Dark Chronicle, Guitar Hero, Guitar Hero III: Legends of Rock, Guitar Hero World Tour, Guitar Hero 5, Pokémon Rosso, Pokémon Blu ( disperso ç.ç ), Pokémon Giallo, Pokémon Argento, Call of Duty: Black Ops ed altri che non ho sottomano, al momento.

    Non si direbbe proprio che amo questo genere di cose, nevvero? xD
     
    Top
    .
  14. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    X° pfff che elencone!!
     
    Top
    .
  15. she runs away
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    X° pfff che elencone!!

    I giochi sono tanti perchè ho varie piattaforme, altrimenti vivrei solo con il mio Game Boy allenando i miei Pokémon xD
     
    Top
    .
35 replies since 4/9/2011, 17:54   189 views
  Share  
.