Videogames!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    Visto che io sono fissata con i videogiochi i chiedevo se piaessero anche a voi! Soprattutto quali e per quale piattaforma?
    Io adoro i J-role play game
    Non si sarebbe mai detto ne?
     
    Top
    .
  2. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Evito di fare la lista D: Comunque conosci Persona? Console PS1 e PS2 (un titolo su PSP anche)
    O in generale Shin Megami Tensei o Megami Tensei come serie?
     
    Top
    .
  3. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    purtroppo gioco su xbox360 penso ch enon esistano per questa piattaforma ç_ç
     
    Top
    .
  4. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Oh D: ODDIO Xbox, mi spiace tanto, io su Xbox non ho mai giocato (o almeno non con Xbox mia) e mai giochero', rimango su Nintendo e Playstation <3 Ti perdi White Knight Chronicles per PS3, uno spettacolo.
    Hai qualcosa della Nintendo? Anche perche' senno ti farei soffrire citando l'ira di dio di titoli magnifici per Playstation D:
     
    Top
    .
  5. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    gioo solo su xbox da che usc' la prima xbox xD comunque se conosci role play game fighi per xbox fammi sapere i titoli :D
     
    Top
    .
  6. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non li conosco >_> Nel senso, mi hanno detto un bel po di titoli (Per convincermi a scegliere Xbox360 a PS3) Ma non me li sono segnati D: La prossima volta che vado dallo smanettone al Game Stop mi faccio ridire.
    Comunque un consiglio che do a tutti D: Se trovate una PS2 Slim a 50/60 euro prendetela subito, ci fate la modifica via memory card e vi giocate l'ira di dio su una delle console migliori di tutte.
     
    Top
    .
  7. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    ahahaha ottimo ddirei xD
     
    Top
    .
  8. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Yap!! Anche me patita di video game ma amante di casa sony da sempre! *-* Ps1, Ps2, Psp, Ps3! u_u/ Ho solo queste console..ma progetto di prendere il 3DS u.u
    Come generi, io in realtà non ne ho uno specifico..mi diletto in un pò tutti XD platform, puzzle, gdr, action, horror, e chi più ne ha più ne metta xD I giochi che non mi gustano mucho son solitamente quelli di guerra. L'unico a cui ho giocato e che mi piace è la saga di Metal Gear.. Yeah Big Boss!u_u/
    Poi adoro Final Fantasy e Kingdom Hearts *-* Assassin's Creed (uno dei titoli che preferisco per ps3) , i classici..del tipo Crash, Spyro ( anche se preferisco quelli usciti per la ps1)mmm...poi...ah si! Resident Evil, Tomb rider, Prince of Persia...ecc..non mi metto a far la lista o non finisco più XD
     
    Top
    .
  9. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Visto che hai appena detto che adori Final Fantasy e Kingdom Hearts E QUINDI devi chiedere perdono all'umanita' ora citi tutti i titoli PS1 e PS2 che hai in casa D:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Che hai contro Kingdom Hearts? D:
     
    Top
    .
  11. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Nulla se si considera il primo o massimo il secondo (per la trama)
    Carino il 358/2 Days
    OSCENO Birth By Sleep AKA Capitolo per psp che ha rovinato la saga incasinando troppo la trama e togliendo tutta la magia che dava giocare al primo (che io gioco ancora perche' e' divertente e bello)
    Ora scendendo su piattaforma 3DS con il prossimo capitolo so gia' che non continuero' perche' non possono fare altro che peggiorarlo ancora come storia/gameplay.
    SPOILER (click to view)
    Per chiunque abbia giocato Birth By Sleep e pensa che il suo gameplay e' medio/buono perche' non e' classico: Andate a confessarvi e giocate ICO
     
    Top
    .
  12. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    ma povero kingdom hearts... anche io sono una patita di final fantasy XIII xD
     
    Top
    .
  13. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    D: Non so come sia il tredici, ma DI SICURO i capitoli piu' belli sono quelli prima visto che non ho mai sentito parlare bene del tredici e mai male del 7 per esempio
    Il primo final fantasy fa pena, detta cosi', fa proprio pena D:
     
    Top
    .
  14. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    il 13 è veramente bello ha solo un po' poca scelta sulle azioni dei personaggi e ha dele subquest parechio lunghe da ompletare però è bellissimo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    lol io non gioco FF non mi piace, però non dico nemmeno che fa schifo, dato che non l'ho giocato
     
    Top
    .
35 replies since 4/9/2011, 17:54   189 views
  Share  
.