Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Bene D: Il titolo era solo per attirare gente visto che fa figo ed era il primo gioco che mi e' capitato in mano, se avessi messo "Presentazione di Yoshizawa Masaki" non mi avrebbe considerato nessuno, si sa, noi Dei siamo sempre discriminati...
    Ho gia' iniziato a litigare con forumcommunity che tranquillamente NON ACCETTA LA MIA FIRMA D: il bastardo.
    Ho iniziato a leggere Pandora Hearts quindi da adesso in poi mi preparo mentalmente a tutti gli spoiler che ricevero'.
    Mi hanno presentato questo forum e mentre scrivo c'e' un coniglio alla mia sinistra che minacciosamente diventa rosso in faccia credo dalla rabbia D: Ma chi ha scelto gli smilies? Fanno paura D:
    Credo negli alieni.
    Non credo che esista nessun Dio. (oltre a me ovviamente D: Senno che Dio sarei?)
    Spendo i 3/4 del mio tempo a giocare su vari videogames e sono sempre disposto a ricevere consigli su cosa giocare.
    La mia faccina ufficiale e' lo ">_>" sin da quando la usai 2 anni fa D:
    Spero di non essere il solito "tizio piu' giovane del forum".
    E se avete letto fino a qui vi devo una caramella credo. O un cioccolatino. Fate voi. D:
    Chi conosce il gioco ha appena perso.
     
    Top
    .
  2. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    ciao! le emoticon credo che le abbia scelte hane ed effettivamente sono usate veramente poco...in genere vengono usate e :dito:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    D: Mi trovi per caso, ho finito di scannerizzare e la key era ancora connessa. Cmq.. Grazie che ti sei iscritto, fa sempre bene avere nuovi utenti D: Mi devi un intero pacco di cioccolatini. Tranquillo nessuno ti spoilerizzerà (?) E le emoticon sono molto brutte, dovrei cambiarle. DOVREI. Uhm... che dire... Troverai molta gente che non crede in nessun Dio e... anche tu hai perso al gioco ù_ù Welcome.

    Per la firma non so dirti, è molto strano. Se mi passil'immagine vedrò di mettertela io, non ti assicuro nulla D;
     
    Top
    .
  4. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Non e' ad immagini, e' ben organizzata con i miei contatti D: Solo che sul vecchio account me la accettava, qui no LOLOL Lo amo <3 Riprovero' dopo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Non so cosa tu intenda con i tuoi contatti ma... ok xD Buona fortuna!
     
    Top
    .
  6. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Hellcome!
    Insomma, partendo dal presupposto ch'io pretendo le mie caramelle..
    Le faccine sono meravigliose, almeno fino a quando ci sarà questa :meno:
    Neanche Devil May Cry (come titolo) evidentemente ha funzionato molto, senza offesa.. XD (devo rigiocarci ora che ci penso)
    Eureka, non sei "tizio piu' giovane del forum" il che però non ti ha fatto neanche vincere una bambolina, sappilo.
    Io sono Caes, una delle due moderatrici ed il terrore assoluto del forum, e ti sei appena attirato le mie ire a causa del gioco.. ma beh, THE GAME! *spallucce*
    Per il resto.. non credo in nessun dio, pardon.
    Buona permanenza.

     
    Top
    .
  7. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    Vero... Non ha funzionato... Beh D: Ti devo una caramella e ho perduto al gioco.
    Ah, presto anche tu mi riconoscerai come unico Dio D:
     
    Top
    .
  8. Caesidy
     
    .

    User deleted


    ma anche no D:

    Bacon-Sandwich

    MORE BACON!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    D: oh mio Dio. X°
     
    Top
    .
  10. Grivier
     
    .

    User deleted


    Mmm... io sono rientrato oggi sul forum da una lunga assenza e vorrei ricominciare prendendo di nuovo possesso del mio trono da Re qui dentro! Io sono il più, che non ha bisogno di alcun aggettivo dopo poichè sarebbe solo superfluo. Comunque bella!
    E ne approfitto: HI FIVE RAGAZZE (e elle U__U)!!!

    Dimenticavo...ah, si:
    Ahr Ahr!

     
    Top
    .
  11. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Oh Oh, lo re! Bentornato *w*
     
    Top
    .
  12. YoshizawaMasaki
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOO (ricordo di avere una immagine che avrebbe replicato benissimo D: Una specie di involtino fatto di bacon, descrivo:
    una 15ina di bacon strip incastrate come a formare una rete, ci metti sopra del formaggio e metti in padella, dopo che si e' sciolto arrotoli il tutto e diventa tipo involtino gigante D: Ho passato gli ultimi 20 minuti a cercarla tra le mie immagini ma non la ho trovata mannaggia D: Quindi replico con una immagine molto pro)
    SPOILER (click to view)

    BIOPARCO D: Ho trovato l'immagine, ora capirai
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  13. Caesidy
     
    .

    User deleted


    straLOL
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    che cosa buona.. CIAO REEE! <3
     
    Top
    .
  15. Grivier
     
    .

    User deleted


    Quel coso fu una delle tante leccornie fatte da me ed alcuni miei amici al nostro ultimo raduno Epic Meal Time U____U

    Ahr Ahr!
     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2011, 11:39   131 views
  Share  
.