Dubbio..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Non so se sia la sezione più adatta...se non va bene spostatela pure ^^
    Avrei un dubbio °° ho trovato questa parrucca per il cosplay di Echo


    Rispetto a quella che ho io, è mooooolto più azzeccata u.u però, non so, forse il colore, non mi sconfinfera molto XD O forse è solo il colore dello schermo del pc °°
    Comunque..in parole povere, secondo voi conviene l'acquisto? o tengo la mia?^^ Mi faceva piacere avere un parere visto che io sono eternamente indecisa D:
     
    Top
    .
  2. *Ebi Tempura
     
    .

    User deleted


    E' perfetta! La qualità mi sembra ottima, anche il colore va bene secondo me!
    Lei non ha i capelli bianchi bianchi, ha comunque qualche riflesso viola-chiaro. Secondo me è stupenda, il taglio pure! *__*
     
    Top
    .
  3. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ebi Tempura @ 1/8/2011, 16:50) 
    E' perfetta! La qualità mi sembra ottima, anche il colore va bene secondo me!
    Lei non ha i capelli bianchi bianchi, ha comunque qualche riflesso viola-chiaro. Secondo me è stupenda, il taglio pure! *__*

    Shi shi!! lo so che non son proprio bianchi, solo che il colore di questa parrucca mi sembra più simile ai capelli di Break XD
    Il taglio piace molto anche a me *-* Non ricordo se hai visto le foto del mio cosplay di Echo, ma la parrucca che ho è una semplice parrucca bianca...per questo volevo prenderne una che ci assomigliasse di più ^^
    Grazie della risposta comunque ^^
     
    Top
    .
  4. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Questa merita veramente tanto Tsutsu! Guarda tu se non ti viene un accidenti però..
     
    Top
    .
  5. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caesidy @ 1/8/2011, 19:11) 
    Questa merita veramente tanto Tsutsu! Guarda tu se non ti viene un accidenti però..

    Intendi il prezzo?^^
    Mi pare fosse sui 28 euro se non sbaglio °°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Bellissimaaaaaaa *____* A me piace e quoto Ebi!
     
    Top
    .
  7. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hane @ 1/8/2011, 22:45) 
    Bellissimaaaaaaa *____* A me piace e quoto Ebi!

    XD mi sa ce ci farò un pensierino allora va..ricevere vostri commenti mi è stato utile u.u <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    D: ok, ma se puoi evita XD cioè.. per i soldi o.o
     
    Top
    .
  9. † Milla †
     
    .

    User deleted


    :ups: ma perchè non c'è il mio commento :ups: dannata la mia linea XD mi fa brutti scherzi *w*

    avevo scritto che sono d'accordissimo con Ebi =o= taglio e colore sono perfetti quindi per me dovresti prenderla *w* (finanze permettendo xD)
     
    Top
    .
  10. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Milla † @ 2/8/2011, 10:20) 
    :ups: ma perchè non c'è il mio commento :ups: dannata la mia linea XD mi fa brutti scherzi *w*

    avevo scritto che sono d'accordissimo con Ebi =o= taglio e colore sono perfetti quindi per me dovresti prenderla *w* (finanze permettendo xD)

    D: non sai quante volte capita a me che succeda la stessa cosa -.-"
    Comunque ora vedo come sto a finanze e decido ^^
     
    Top
    .
  11. *Ebi Tempura
     
    .

    User deleted


    Sono andata a guardare le foto del tuo cosplay e secondo me anche quella che hai va bene! Certo, questa che vuoi comprare è perfetta, sicuramente miglioreresti un sacco il cosplay! Io sono del parere che se non porti cosplay nuovi, puoi sempre migliorare quelli che hai già fatto! Anch'io l'ho fatto a volte, e ti assicuro che anche un piccolo particolare migliorato ti fa sentire quasi come se sfoggiassi un cosplay nuovo! Quindi ti appoggio lascelta di comprare questa parrucca, e aggiungo che secondo me 28 euro è onesto come prezzo, dato che la qualità mi sembra ottima! *intenditrice mod OFF* xD
     
    Top
    .
  12. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ebi Tempura @ 2/8/2011, 12:01) 
    Sono andata a guardare le foto del tuo cosplay e secondo me anche quella che hai va bene! Certo, questa che vuoi comprare è perfetta, sicuramente miglioreresti un sacco il cosplay! Io sono del parere che se non porti cosplay nuovi, puoi sempre migliorare quelli che hai già fatto! Anch'io l'ho fatto a volte, e ti assicuro che anche un piccolo particolare migliorato ti fa sentire quasi come se sfoggiassi un cosplay nuovo! Quindi ti appoggio lascelta di comprare questa parrucca, e aggiungo che secondo me 28 euro è onesto come prezzo, dato che la qualità mi sembra ottima! *intenditrice mod OFF* xD

    XD Appunto perchè non ne devo portare di nuovi, o meglio uno nuovo c'è ma è già completo mi servirebbero solo i guanti u.u, avevo deciso di migliorare a poco a poco quello di Echo per rendere meglio! ^^
    Ti ringrazio per i consigli!! (:
     
    Top
    .
  13. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    la parrucca senza dubbio sembra perfetta! Ma anche quella che avevi la volta scorsa era abbastanza buona in fondo! devi decidere in base alle finanze immagino!
     
    Top
    .
  14. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»sUrUme« @ 2/8/2011, 16:37) 
    la parrucca senza dubbio sembra perfetta! Ma anche quella che avevi la volta scorsa era abbastanza buona in fondo! devi decidere in base alle finanze immagino!

    Yap!! ^^ Infatti ora vedo se posso o no..casomai fa nulla u.u vuol dire che lo migliorerò più in là! ^^

    Edit.
    Ordinata *-* I miei nonni mi hanno dato una bella carta di 20 euro proprio al momento giusto XD

    Edited by *TsukiShiro* - 3/8/2011, 11:58
     
    Top
    .
  15. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    La parrucca è arrivata però...a mio parere...è troppo viola .-. forse era meglio quella bianca. Comnque, il taglio ovviamente è più giusto solo che ci sarebbe di acconciarla un pò nel senso: la frangia è lunga e anche i due ciuffi che cadono di fronte.
    Ora, vista l'esperienza dell'anno scorso..io non vorrei toccarla perchè sono una schiappa e non so dove mettere mani! ç_ç Qualcuno sa darmi qualche dritta su cosa fare per tagliarla?
    Per quella dell'anno scorso appena iniziai a farlo i ciuffi cominciarono a scattare a destra e sinistra senza rimanere più verso il basso e ho paura che lo stesso succeda per questa ç_ç
    Secondo voi conviene che tagli la frangia retta e poi..se possibile aggiustarla con il gell al Romics? o provare a copiare il taglio giusto? (il problema è che io no nlo so fare). Stessa cosa per accorciare i due ciuffi che le cadono davanti, ho paura che scattino a destra e sinistra e non abbiano più una forma D:
     
    Top
    .
18 replies since 1/8/2011, 13:15   92 views
  Share  
.