Ciociette Family

ù____ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Ciociettefamily


    Iss: Moglie di Surume e madre mancata. Scambiò la figlia per due tartarughe di terra. Sta seriamente pensando di scambiare il nipote (Elle) per due tartarughe d'acqua.


    Surume: Marito infedele, molestatore ed incestuoso. Ancora non è ben chiaro il suo sesso, cosa certa è che ha una figlia, porca quanto il padre, e lui/lei ogni tanto se la dimentica.


    Caes: E' la seme del gruppo. Ha avuto un'infanzia traumatica che come risvolto l'ha portata ad essere estremamente porca. Usurpatrice delle tette altrui, ha una relazione stabile ed incestuosa con la zia (Hane) e nel tempo libero tiene un'amante.


    Crestina: Amante di Caes e mentore (pro-perversioni) di Elle. E' grammar-nazi.


    Hane: E' l'uke di turno, oggetto delle perversioni altrui. Ha adottato Juno per accontentare le perversioni del piccolo Elle. Ancora non si è ben capito chi sia il padre del ragazzo. Ha un ego smisurato e le tette più belle in famiglia.


    Elle: Un povero animo innocente corrotto irreparabilmente da sua cugina (Caes) e dalla sua amante. La batosta finale è arrivata quando ha scoperto che sua cugina se la fa con sua madre. Strano ma vero è diventato il più porco di tutti, anche se non lo ammette. E' il vassallo di Caes.


    Juno
    : E' la figlia adottiva di Hane ed è stata arruolata da Caes nell'esercito pro conquista del mondo, insieme ad Elle.


    Tsuki: Nota anche come Tsu Tsu, Succhiacannuccia o Patita del gran figo del maggiordomo con tanto di gatto appresso.
    E' la sorella di Hane e Surume, ma l'ha scoperto da poco. N.B. Succhia la cannuccia di Leon e dicono che è bella grossa.


    Milla: Sorella di Caes, ultima arrivata in famiglia, ancora non riconosciuta dai genitori. C'è da dire che anche lei in fatto di porcaggine non scherza. Ha una ossessione per quasi ogni figo sulla terra (vedi Aki).
     
    Top
    .
  2. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    U___U va tutto bene a parte quella roba lì! correggila! e ricordati sempre di spegnere la luce!
    ps: chi è Milla? e di chi è figlia?
     
    Top
    .
  3. † Milla †
     
    .

    User deleted


    D: presente. Dai mi fai passare per una porca frate =ç=

    non hai tutti i torti D:


    Aki =ç=

    sob, non riconosciuta :(
     
    Top
    .
  4. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    scusa ma ti ho perso o.o chi sei?
     
    Top
    .
  5. † Milla †
     
    .

    User deleted


    hai scritto chi è Milla e ho risposto X°D
    comunque immagino che tu abbia risposto a sto post prima di rispondere a quelli in presentazioni! XD
     
    Top
    .
  6. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    esattamente U___U l'intelligenza di dimostra ereditaria!
     
    Top
    .
  7. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    O mio Dio!! Ahahahahahahha *sta seriamente rotolandosi dalle risate* E' una cosa bellissima!! siamo una famiglia fuori dal comune!! X°°D ahahahahah

    *si da un tono* emm emm...ancora 'sta storia della cannuccia!! :wtf: sono innocente io! La vera maniaca sei tu cara sorellina, me le tiri tu certe battutine u.u *faccino da angioletto*
     
    Top
    .
  8. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah
    Siete delle grandi XD

    Oltretutto io non sono il più porco u.ù *Nega l'evidenza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    XD sì sì nega giusto l'evidenza *sculaccia*

    D: Come osi Tsuki? E brava!!
     
    Top
    .
  10. Iss
     
    .

    User deleted


    Fantasticooo! XD ahahaah!
    beh,io c'ero quando hanno fatto l'albero genealogicoXD
    comunque maritino,Milla è Sebiana :)
     
    Top
    .
  11. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    sì sì ora l'ho capito! Solo devono correggere quella roba! bisogna inserire il PADRE misterioso!
     
    Top
    .
  12. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Oso oso Hane perchè è vero! u.u *pernacchia*
    Ahahah il padre misterioso..vorrei prorpio sapere chi è!

    *osserva firma di Milla* A-ah! Ho notato solo ora quel"gran figo del maggiordomo con tanto di gatto appresso" [cit.] XD ottima scelta caVa u.u
     
    Top
    .
  13. † Milla †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elleryuzaki @ 18/7/2011, 21:11)
    Ahahahahah
    Siete delle grandi XD

    Oltretutto io non sono il più porco u.ù *Nega l'evidenza

    CITAZIONE (*TsukiShiro* @ 19/7/2011, 00:46) 
    Oso oso Hane perchè è vero! u.u *pernacchia*
    Ahahah il padre misterioso..vorrei prorpio sapere chi è!

    *osserva firma di Milla* A-ah! Ho notato solo ora quel"gran figo del maggiordomo con tanto di gatto appresso" [cit.] XD ottima scelta caVa u.u

    Elle non mi mettere alla prova D:

    Tsuki ** grazie, ho bei gusti vero? ù.ù ancora deve arrivare il più =ç= non ho parole per descriverlo =ç=
     
    Top
    .
  14. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Elle non mi mettere alla prova D:

    Ripeto, io son solo un Pampino casto e puro, simbolo della purezza nel mondo *occhioni dolci*
     
    Top
    .
  15. † Milla †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elleryuzaki @ 19/7/2011, 09:29) 
    CITAZIONE
    Elle non mi mettere alla prova D:

    Ripeto, io son solo un Pampino casto e puro, simbolo della purezza nel mondo *occhioni dolci*

    Oddio chiedo umilmente perdono :ups: non avevo visto il NON :nunu: mannaia...

    :ups: Che figo il tizio del tuo set


    CITAZIONE (»sUrUme« @ 18/7/2011, 15:48) 
    esattamente U___U l'intelligenza di dimostra ereditaria!

    Grazie padre (??)
     
    Top
    .
46 replies since 18/7/2011, 10:59   309 views
  Share  
.