Ohayou gozaimasu!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HIkari_xX
     
    .

    User deleted


    :^-^: Salve gente!! ^_^ mi devo presentare? uffi .. e va bene :ups: mi chiamo Katia (Kappa) , ho 16 anni e vivo in un paese che non sta sulle cartine tant'è grande XD .
    Mi piace cazzeggiare con le amiche e le mie cugine ( si ma a loro che gli frega? °^°) ah già dimenticavo ... avete presente quelle persone che parlano da sole dandosi del tu scatenando dei veri e propri dibattiti che invogliano la gente a darsela a gambe? Ecco!! Io sono una di quelle , (per non parlare dei litigi con la mia coscienza)non è tutta scena ma sono la persona più normale che conosco , Muahah modestamente XD
    Tornando a noi ,le piacciono:le cose carine,Yui, ascoltare musica, anime e manga*, mettersi in mostra,Yuna,Sora, Simon,i ragni ( :look: secondo alcuni questi non sono carini ma trovo che abbiano un design davvero accattivante <3) e mangiare :asd:
    Non le piacciono: le cose brutte ( e s'era capito ) , gli hentai ,essere presa per il culo dall'intero plesso per come si veste,socializzare con il nemico ( ??? ) e varie ed eventuali.
    * Anime e manga che conosce ( ne conosce un po' ma ne ha effettivamente visti/letti pochissimi )
    Manga:Pandora hearts,Kingdom Hearts,Chrismon Shell,Kannagi,Kuroshitsuji e FMA -> è molto indietro <- e Say I love You
    Anime(a lor modo sono tutti i suoi preferiti) :NANA,D.gray-man, Haruhi Suzumiya no Yuutsu, K-ON!, Shakugan no Shana, Zero no Tsukaima,Lovely Complex, Teggen Toppa gurren lagann,Kyoushiro To towa no sora,Host Club,Special A,Seto no Hanayome, per ora non me ne vengono più XD

    che altro dire ? Per evitare di essere linciata mi fermio qui ^_^
    spero di aver fatto un buona impressione (povera illusa, forse se ti fossi fermata al nome -_-')

    Sayounaraaa

    Edited by HIkari_xX - 12/2/2011, 20:02
     
    Top
    .
  2. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenutissima!!! ^^
    Bellissima presentazione!! Anche io trovo i ragni.."carini" se si può dire..non tutti ovviamente u.u ma alcuni mi piacciono XD *felice di non essere l'unica a pensarla così*

    P.S: Bellini Yuna e Tidus in firma *O*
     
    Top
    .
  3. ‚evelyn
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia ^w^
    La gif che hai in firma è troppo...awww *___*
     
    Top
    .
  4. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Buonsalve e benvenutissima!!
    Uao che presentazione °-° più che dettagliata XD
    Io sono Caes, spero ti troverai bene qui con noi! ^^
     
    Top
    .
  5. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!
    Le chiediamo del GDR??
    Comunque..La tua firma è stupenda!!!!!

    Ps: Messaggio per tsukishiro: Il tizio nella tua firma/ Avatar è sebastian??
     
    Top
    .
  6. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elleryuzaki @ 12/2/2011, 18:46) 
    Ps: Messaggio per tsukishiro: Il tizio nella tua firma/ Avatar è sebastian??

    Si è Sebastian XD volevo cambiare..mi era seccato veder sempre la stessa firma u.u
     
    Top
    .
  7. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Ahahaha..Ihihih Sebastian!!!!!!!U.U
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Benvenutissima :3 che bello il tuo Nick *O*
     
    Top
    .
  9. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^-^ ottima presentazione! Speriamo tutti che tu ti possa trovare bene in questo forumello!

    x hane: hai visto Hikari?XDDDD
     
    Top
    .
  10. HIkari_xX
     
    .

    User deleted


    *-* (si sente appagata) zutto arigatou gozaimasu <3 image :^-^:
    e così avete notato che mi piacciono i conigli XD
    ... mmm...forse tra tutte le cose inutili che vi ho detto non ho scritto qual'è il mio personaggio preferito di Pandora , è Alice ^-^ ma adoro al contepo Oz soprattutto quando diventa "cattivo " :socia:
     
    Top
    .
  11. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Nyuuuuuu Oz cattivooooooo!D: povero bimbominkia, lui non è cattivo, è che lo disegnano così!!!
     
    Top
    .
  12. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Ahhhh Alice :wub:
    Oz cattivo mi intriga!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. HIkari_xX
     
    .

    User deleted


    XD esatto e gli da carattere muahaha una delle mie scene preferite è , non a caso, quella in cui a Serbi impugna la falce di Alice e fa una strage da classico posseduto =)
     
    Top
    .
  14. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    >3<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    anche io adoro i conigli :3 e anche Oz XD
     
    Top
    .
17 replies since 12/2/2011, 13:19   151 views
  Share  
.