Kon'nichiwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Salve! Mi chiamo Andrea e ho 14 anni, Amo gli anime da circa 4 anni e i miei preferiti sono kuroshitsuji, pandora hearts ( ovviamente), 'Evangelion, Vampire Knight e Full Metal Alchemist e Death Note...mentre per quanto riguarda i manga Amo Angel sanctuary e Vampire kngiht...Amo molto la musica..e il giappone..e entrambe le cose assieme...Let it out, lacrimosa, shiver e alcuni pezzi dei vocaloid sono i miei brani preferiti...
    cos' altro dire?*crisi* beh penso che per il momento sia sufficiente...Bye...
     
    Top
    .
  2. ~Kero~
     
    .

    User deleted


    benvenutissimo io sono Giulia e anche io ho 14 anni ^W^ buona permanenza!
     
    Top
    .
  3. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Yay salvissimo!<: spero che Amerai anche noi!*-* in questo forum siamo bravi a dire cazzate, a creare connessioni prive di ogni logica e a mordicchiare!*O* quindi spero ti troverai bene! Per qualsiasi cosa chiedi pure a me o al resto dello staff (e mi raccomando di rompere le scatole in particolar modo ad Hane, così, per dispettoXD)! Beh, ti anticipo io le domande che ti verranno poste tipo...personaggio preferito di pandora? conosci solo l'anime o anche il manga? parteciperai ai nostro GDR? che colore è il colore singhiozzo di pesce?D: beh! buona permanenzaaa!*A*
    (i nuovi arrivi mi fanno effervescere il cervello)
     
    Top
    .
  4. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    1:Beh il mio personaggio maschile preferito è di sicuro Break..tuttavia io amo Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    2: Purtroppo non ho ancora avuto occasione dileggere il manga.. in quanto esiste solo in inglese..e io sinceramente non ci capisco molto :ç_ç:
    3: scusate ma non sono molto esperto....cosa è un GDR?
    4 Eeeeeeeeehhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmm....................................
     
    Top
    .
  5. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Eh? no non esiste affatto solo in inglese!*-* stanno facendo un bellissimo lavoro di traduzione in un forum! Se cerchi nella sezione "manga" trovi il link alla loro pagina!^^ per scaricare devi ovviamente presentarti e tutto, ma ne vale certamente la pena!
    Il GDR...mmm...Gioco di Ruolo! Nulla di complicatoXD ognuno interpreta un personaggio dell'anime e si gioca un po' alla cazzo un po' (molto po') seriamente^^
     
    Top
    .
  6. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Ah grazie per tutte e due le cose....( Soprattutto per la prima!!!!)
    x la seconda Certo, partecipo volentieri... ma non so cosa devo fare :'(...
     
    Top
    .
  7. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    Allora! Devi proporre un personaggio che vorresti fare! Qua trovi la lista di chi è già occupato, e puoi proporti per uno dei personaggi liberi.
    Dopo averlo fatto, devi scrivere un piccolo provino qui. Non c'è ovviamente voto per questo, è solo per vedere se possiamo darti dei consigli per il gioco. Per prevenire, ti dico da subito che è importante usare un buon italiano, buona punteggiatura, saper fare un minimo di descrizione della scena e dei sentimenti del personaggio! Ma nulla di impegnativo!^^ Ognuno ha il suo stile! Per ogni bisogno qua trovi il regolamento del GDR, e se qualcosa ancora non ti torna chiedi pure^-^
     
    Top
    .
  8. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Scusa non ho capito una cosa.......( scusami davvero se rompo) ma.... per il preovino bisogna utilizzare per forza un avvenimento accaduto nell anime o manga o anche un episodio inventato purchè rispetti la storia e i personaggi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Ciao e benvenutissimo :) io sono la fondatrice! Spero ti troverai bene^^
    Cmq puoi inventare, il gioco è completamente libero, purchè si rispetti, (almeno un minimo), le caratteristiche del personaggio ^^
     
    Top
    .
  10. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Salve!! Io sono Caes, l'amante del cappellaio, la schizzofrenica, sadica e quant'altro! *inchino*

    Per quanto riguarda il GDR puoi descrivere un evento qualsiasi, basta che rispetti l'indole del personaggio! ^^

    Buona permanenza!! :3

    Suru!! E' dello stesso colore delle scarpe a dondolo!!
     
    Top
    .
  11. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille! Quindi può essere un evento non descritto nella storia..bene ora sono pronto! Thanks.
     
    Top
    .
  12. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    ^___^ scusa se non ti ho risposto, ero a cena!
     
    Top
    .
  13. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Oh di niente.
     
    Top
    .
  14. _ mad hatter_
     
    .

    User deleted


    Ma Ciaoo! Benvenuoooo!! :)
     
    Top
    .
  15. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Ciauuuu e benvenutissimo!!
    Scusa se rispondo ora..ultimamente ho mille problemi di connessione, e ora si ci mette pure il computer che si blocca ogni 5 secondi u.u uff..
    Comunque!! Anche a me piacciono molto Kuroshitsuji e Pandora ovviamente e, come te, adoro Break ** ..death note ho letto il manga ma non ho visto l'anime mentre FMA è in lista d'attesa xD
    Shiver e Lacrimosa..come non darti ragione u.u piacciono molto anche a me ^^
    Deto questo, buona pemanenza nel forum e ri-benvenuto ^O^
     
    Top
    .
15 replies since 25/1/2011, 17:31   110 views
  Share  
.