Crimson Shell

Primo manga della Mochizuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3

    Group
    *Black Rabbit
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    Offline
    Titoli Titolo originale: クリムゾン・シェル
    Titolo inglese: Crimson Shell
    Generi: Mistero, Sentimentale, Shounen, Soprannaturale
    Anno: 2005
    Disponibilità: Al momento, la presente opera, è disponibile solamente tramite scanlations, nessuna casa editrice o produttore lo ha ancora acquistato in Italia

    Uno scienziato pazzo usò le sue conoscenze per creare un fiore chiamato “Prima Rosa” e impiantando i semi di questo fiore in una persona questa impazzisce a causa del veleno e costretta a rubare l’energia vitale delle persone per rimanere in vita. Questi esseri vengono definiti Rose Nere.
    L’associazione Crimson Shell è stata formata proprio per catturare le rose nere, di questa associazione fa parte Claudia, una ragazza alla quale sono stati impiantati i semi della Prima Rosa ma a differenza delle rose nere lei non ha bisogno di rubare l’energia vitale di altre persone, al contrario nonostante il passare del tempo rimane sempre giovane e viene definita Rosa Scarlatta. Purtroppo però Claudia inizialmente non è in grado di controllare i suoi poteri e uccideva chiunque la toccasse, l’unica persona che poteva starle vicino è William, un ragazzo che ha fatto un contratto con le rose, ottenendo gli stessi poteri di Claudia ma avendo l’obbligo di proteggerla visto che se lei morisse, lui farebbe la stessa fine.
    Un giorno però un membro del Crimson Shell, Xeno, riuscì a fare amicizia con lei e la spinse ad uscire dalla sua stanza, spingendola così a imparare a controllare i suoi poteri. Un giorno però Xeno tradisce l’organizzazione, ruba delle informazione e spinge Claudia ad uccidere dei suoi compagni, ma nonostante ciò la ragazza vuole continuare a credere in lui. Cosa c’è dietro il tradimento di Xeno?

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image



     
    Top
    .
  2. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Posso dire che non mi è piaciuto? (ora mi sputano, me lo sento)
     
    Top
    .
  3. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    come mai? (io non l'ho ancora letto)
     
    Top
    .
  4. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha uno svolgimento troppo, troppo, troppo veloce. I personaggi sono fin troppo sputati a quelli di Pandora (c'è anche zio Oscar moro!) e sinceramente la trama non mi è piaciuta gran che..
     
    Top
    .
  5. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Mmm..anche per me la storia è molto veloce e i personaggi molto, troppo simili u.u
    Per me non è stato proprio brutto brutto..carino..ma me l'aspettavo meglio ^^
     
    Top
    .
4 replies since 24/11/2010, 14:53   162 views
  Share  
.