Buoooon giorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HIkari_xX
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!!!! Io sono il membro passivo che tutti vorrebbero uccidere,quindi se per guadagnarmi "l'amore" del nuovo arrivato dovrò fare così poco posso cominicare anche fin da ora ^-^
     
    Top
    .
  2. Caesidy
     
    .

    User deleted


    --ma non è vero XD Povera Hika!
     
    Top
    .
  3. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono il membro passivo che tutti vorrebbero uccidere

    Come potremmo ucciderti? Poi non avremmo più quei conigliet...Ehm...La tua allegria!!!!
    XD
     
    Top
    .
  4. Caesidy
     
    .

    User deleted


    XDXDXD
     
    Top
    .
  5. HIkari_xX
     
    .

    User deleted


    nel caso in cui qualcuno ci riuscisse ( ad uccidermi) prima o poi lascio in eredità al forum i miei preziosi coniglietti ^-^
     
    Top
    .
  6. Caesidy
     
    .

    User deleted


    *O* i coniglietti *3*
     
    Top
    .
  7. *TsukiShiro*
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!!! ^O^/
     
    Top
    .
  8. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    vai che mi manca solo più l'ultima puntata!!!
     
    Top
    .
  9. Caesidy
     
    .

    User deleted


    Daje!
     
    Top
    .
  10. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    D: che vergogna non ti ho ancora salutata! chiedo perdono, il mio cervello è momentaneamente nell'iperuranio!D:
    CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    beh allora io sono la mod suru e mangio i bambini cattivi! Quindi vedi di fare la buona! ma non troppo buona...mi piacciono le cose buone...i dolci sono buoni..........................*sbav*
     
    Top
    .
  11. Caesidy
     
    .

    User deleted


    E' buona anche la mia Suru.. quando non mi mangia la testa ^^''
     
    Top
    .
  12. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    la tua testa è buona!
     
    Top
    .
  13. Caesidy
     
    .

    User deleted


    *si sente bella che smangiucchiata* ah sì?
     
    Top
    .
  14. Cold_Fire
     
    .

    User deleted


    Ahaha ma voi siete proprio matti! XDCao membro passivo iln mio " amore " non è mica un premio da vincere! In più... sì mi stai già simpatica soprattutto perchè mi incuriosiscono i coniglietti.. Lo scoprirò vivendo nel forum immagino -.-"
    Comunque grazie a tutti per il benvenuto! non mi aspettavo tutte queste persone :)
    Ps: ora che ho finito l'anime posso dire che penso che sia stato un po' lasciato a metà eche ci dovrebbe assolutamente essere un sequel v,v ( altrimenti mi inca.... mi arrabio e scrivo direttamente alla mangaka )
    SPOILER (click to view)
    Che sicuramente mi ascolterà e scriverà il resto della storia solo e esclusvamente per me... sì come no .-.


    Post post scriptum... Io non sono buona sono amara anzi sono agrodolce come la gelosia XD
     
    Top
    .
  15. »sUrUme«
     
    .

    User deleted


    La mangaka sta facendo bell'e bello il suo lavoro, infatti il manga continua in modo abbastanza regolare!^^ Per l'anime...da quel che so finisce proprio così!
     
    Top
    .
122 replies since 7/3/2011, 17:25   663 views
  Share  
.